Scegli la più grande rete di Installatori Professionisti del settore energie rinnovabili in Italia.

Vuoi risparmiare sui costi energetici per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento di casa? I pannelli solari termodinamici sono la soluzione ideale per te! Scopri tutti i consigli di Green Specialist!

L’estate sta finendo e prima di rendersene conto arriverà l’inverno, che porterà con sé temperature da… brividi!

Perché, quindi, non iniziare a pensare al metodo più conveniente per produrre acqua calda sanitaria e riscaldare gli ambienti di casa risparmiando sulla bolletta?

Molte famiglie Italiane si stanno già attrezzando e contattano gli specialisti Green Specialist per trovare la soluzione più adatta a loro! Fallo anche tu!

A raccontarti la sua esperienza con una di queste famiglie oggi è Federico, uno dei nostri esperti installatori:

“Le ferie sono ormai finite per tutti, e in questo periodo dell’anno molte famiglie sono preoccupate in vista della spese, che dovranno affrontare. A Settembre, infatti, ricominciano le scuole, riaprono gli uffici e la routine quotidiana ritorna quella di sempre. E a preoccupare sempre più famiglie sono gli altissimi costi energetici!

Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con una famiglia, decisa a dare un taglio alle bollette. Come? Riscaldando gli ambienti di casa in modo autonomoproducendo acqua calda sanitaria durante tutte le ore del giorno e della notte!

Dopo un attento sopralluogo gratuito presso l’abitazione la soluzione più efficiente per loro era un impianto solare termodinamico: un sistema che riesce a riscaldare l’acqua sanitaria in qualsiasi condizione, anche quando piove e, addirittura, durante la notte. 

Nel caso di questa famiglia abbiamo installato i pannelli solari termodinamici sul tetto della casa. Ma questa tipologia di impianto può essere installata in diverse posizioni a seconda delle esigenze.

Il solare termodinamico si adatta perfettamente ad ogni superficie!

La famiglia è davvero soddisfatta del lavoro svolto! Mi ha ricontattato qualche giorno fa per ringraziarmi!”

GREEN-SPECIALIST-solare-termodinamico-vantaggi-e-incentivi
Contact Us
Invio

Come funziona un impianto a pannelli solari termodinamici?

Grazie al cambio di stato del liquido frigorigeno posto nei pannelli, da liquido a gassoso e viceversa, l’impianto riesce a prelevare calore dall’esterno e trasferirlo all’acqua sanitaria o all’impianto di riscaldamento.

Vantaggi:

  • Acqua calda garantita con ogni situazione meteorologica 24h al giorno per 365 giorni l’anno
  • Risparmio energetico
  • Affidabile e duraturo nel tempo
  • Manutenzione minima
  • Non necessita di un rinforzo del tetto per essere installato
  • Si può facilmente integrare con un impianto di riscaldamento già esistente
  • Non comporta emissioni di gas serra

Quanto costa un impianto termodinamico?

Il costo di installazione di pannelli termodinamici dipende da alcuni fattori:

  • numero dei componenti della famiglia
  • incentivi (che per il 2017 sono del 65%): solare termodinamico incentivi 2017
  • dimensione del/i pannello/i
  • l’integrazione o meno con impianti di riscaldamento

Vuoi conoscere il prezzo su misura per il tuo impianto fotovoltaico? Contatta uno dei nostri installatori, compilando il form! Fisserete un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione e saprà indicarti la soluzione giusta per te!

Green Specialist si avvale esclusivamente di tecnici installatori, non di semplici venditori. Si affida solo a brand solidi e duraturi nel tempo per garantirti il massimo della durata e dell‘efficienza degli impianti installati

Affidati solo a dei professionisti. Scegli Green Specialist.

Search