Scegli la più grande rete di Installatori Professionisti del settore energie rinnovabili in Italia.

Le bollette per il riscaldamento di casa sono ogni anno più alte? Scopri i consigli di Green Specialist per risparmiare!

I primi freddi sono alle porte e si sa, quando i gradi iniziano ad abbassarsi, salgono le bollette! La causa? L’accensione degli impianti di riscaldamento nelle abitazioni.

Ecco allora qualche utile consiglio per arrivare preparati all’inverno e risparmiare quando entrerà in funzione il nostro impianto di riscaldamento:

Effettuare per tempo la pulizia dell’impianto di casa o eventuali interventi di manutenzione, necessari. Una caldaia non efficiente aumenta il consumo e il costo della bolletta.
Impostare il termostato di casa a 20°C: è la temperatura ideale non solo per evitare inutili sprechi di denaro, ma è anche per mantenersi in salute durante i mesi più freddi, evitando così grossi sbalzi termici con l’esterno.
Per cambiare l’aria di una stanza servono circa 10 minuti . Il consiglio è quello di aprire tutte le finestre nello stesso momento in modo tale da ossigenare gli ambienti il più velocemente possibile, evitando di disperdere inutilmente il calore generato.
spegnere i termosifoni nelle stanze vuote, concentrando il calore nelle stanze che vengono maggiormente utilizzate durate il giorno. In questo modo i consumi e i costi saranno minori.
Non coprire i termosifoni con tende o mobili in modo tale da far funzionare l’impianto al 100%.
Hai un impianto di riscaldamento a bassa efficienza energetica? Installa una caldaia di nuova generazione, che ti permetterà di risparmiare sul costo della bolletta e recuperare l’investimento iniziale:

La caldaia a condensazione ad alta efficienza energetica utilizza una fonte di calore rinnovabile: assorbe il calore presente nell’aria e lo cede all’acqua dell’impianto di riscaldamento, senza inquinare. Grazie all’installazione di questo impianto puoi anche usufruire degli incentivi fiscali del 65% previsti per tutto il 2017 ; la pompa di calore, invece è uno dei dispositivi di climatizzazione della casa più ecologici ed efficienti al mondo in grado di produrre caldo in inverno e fresco e in estate sfruttando le detrazioni del 65%.

Vediamo meglio nel dettaglio i vantaggi dei più moderni sistemi di riscaldamento ad energia rinnovabile di Green Specialist.

Vantaggi caldaia a condensazione:

  • aumenta de 10 % l’efficienza energetica rispetto alla caldaie tradizionali
  • risparmi fino al 20% rispetto ad una caldaia tradizionale.
  • usufruisci del 65% di incentivi fiscali
  • Riduci le emissioni inquinanti ( CO2)
  • Il tuo immobile aumenta di valore e di classe energetica

Vantaggi della pompa di calore:

  • Risparmi fino a -70% sul Gas
  • Usufruisci degli incentivi Fiscali del 65%
  • Caldo in Inverno, Fresco in Estate: con lo stesso dispositivo centralizzato puoi riscaldare la casa in inverno e raffreddarla in estate
  • Riduci le emissioni inquinanti ( CO2)
  • Puoi integrarla con un sistema solare termico
  • Il tuo immobile aumenta di valore e di classe energetica

Compila il form e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

caldaia condensazione
Contact Us
Invio
Search