Scegli la più grande rete di Installatori Professionisti del settore energie rinnovabili in Italia.

Vuoi risparmiare sulle bollette e non sai più come fare? Segui i consigli di Green Specialist, passa a sistemi di riscaldamento più green ed innovativi.

Inizia a risparmiare il 30% sulla bolletta! Installa una Caldaia a Condensazione di ultima generazione o un Impianto Solare Termodinamico.
Quale scegliere? 

La caldaia a condensazione permette di ottenere la massima resa con minimo consumo energetico.

Ciò accade ogni qual volta viene installata una caldaia a condensazione, vista la tecnologia stessa che sta alla base del funzionamento di questo tipo di caldaie.

La caldaia a condensazione è stata progettata per recuperare parte dell’energia termica contenuta nei fumi di scarico che, con una caldaia tradizionale, verrebbero dispersi nell’ambiente.

Grazie ad una sonda posta esternamente è possibile rilevare la temperatura di emissione del calore e, quindi, di reintrodurlo nel sistema di riscaldamento, sfruttando il vapore acqueo che viene prodotto.

Perchè proprio una caldaia a condensazione di ultima generazione?
Perchè le caldaie a condensazione di ultima generazione sono di Classe A, quindi ad alta efficienza energetica. Green Specialist installa solamente caldaie di prima qualità nella composizione e nel rendimento.

Le caldaie a condensazione realizzate con componenti di qualità hanno una resa migliore, mettono al riparo da spiacevoli guasti, blocchi ed altri inconvenienti a cui potreste andare incontro nel momento in cui il vostro impianto di riscaldamento non fosse di buona fattura.

Le caldaie a condensazione risultano particolarmente efficienti, e quindi il loro funzionamento risulta essere più economico proprio per il loro funzionamento, cioè il sistema di recupero e messa in circolo dei fumi per il riscaldamento dell’acqua permette di utilizzare meno energia e la rende particolarmente efficiente.

E il Solare Termodinamico?

L’impianto Solare Termodinamico ti permette di risparmiare sulla bolletta dell’energia, proprio grazie alla sua progettazione.

L’impianto raccoglie calore dall’esterno, anche in assenza di raggi solari, quindi anche di notte o quando piove, e lo trasferisce direttamente all’impianto di riscaldamento ed all’acqua sanitaria.

Questo tipo di impianto porta con sè diversi tipi di vantaggi:

  • Installazione veloce
  • Manutenzione estremamente ridotta, è necessario solo il controllo dello stato di carica del gas
  • Pannelli leggerissimi, circa 8 kg l’uno
  • Nessun problema di surriscaldamento del sistema in estate
  • Detrazione fiscale per l’installazione di forme di energia rinnovabile.

Hai ancora qualche dubbio? Leggi i seguenti articoli per scoprire come iniziare davvero a risparmiare!

Vuoi iniziare a risparmiare sulle bollette di casa o della tua azienda? Compila il form e contattaci per prenotare il sopralluogo gratuito di un nostro installatore.

Contact Us
Invio
Search